Domande frequenti sulla malasanità

La carta dei diritti del malato, cos’è?

La “Carta Europea per i Diritti del Malato”, varata nel 2002 grazie al lavoro del Gruppo di Cittadinanza Attiva – Active Citizenship comprende 14 diritti mirano a garantire un “alto livello […]

domande-frequenti-sulla-malasanitaLa “Carta Europea per i Diritti del Malato”, varata nel 2002 grazie al lavoro del Gruppo di Cittadinanza Attiva – Active Citizenship comprende 14 diritti mirano a garantire un “alto livello di protezione della salute umana assicurando l’alta qualità dei servizi erogati dai diversi sistemi sanitari nazionali. Tali diritti devono essere protetti in tutto il territorio della Unione Europea.

Carta dei diritti del malato

 

La carta dei diritti del malato, cos’è? ultima modifica: 2015-04-14T20:58:19+00:00 da Risarcimenti Online.it
Share

About Risarcimenti Online.it

L’obiettivo principale del portale è offrire all’utente che necessita di assistenza legale o stragiudiziale per risarcimento del danno o assistenza legale, un’utile strumento per richiedere assistenza e consulenza per risarcimento danni e cause legali e poterle ottenere in tutta tranquillità grazie al supporto di professionisti ed avvocati specializzati nei settori specifici. Sul portale vengono in oltre forniti alcuni consigli fondamentali su come comportarsi in caso si rimanga vittima di un danno o prima di effettuare un’azione legale, oltre a notizie e novità sugli argomenti trattati. L’utente può altresì richiedere gratuitamente e in modo molto semplice, assistenza e consulenza a legali e professionisti specializzati settorialmente.