Domande frequenti sulla malasanità

Accanimento terapeutico cos’è e quando diventa illegale?

domande-frequenti-sulla-malasanita

Si parla di accanimento terapeutico quando al paziente vengono di continuo somministrati farmaci o effettuati trattamenti che sono totalmente inefficaci in relazione agli obbiettivi a cui si aggiunge un alto rischio per il paziente con una ulteriore sofferenza.

Se vi sono questi comportamenti ed il medico continua a sottoporre il paziente a questi trattamenti altresì documentati vi sono le basi per chiedere il risarcimento danni per malasanità in quanto accanimento terapeutico illegale.

Accanimento terapeutico cos’è e quando diventa illegale? ultima modifica: 2015-04-14T20:29:49+02:00 da Risarcimenti Online.it
Share

About Risarcimenti Online.it

L’obiettivo principale del portale è offrire all’utente che necessita di assistenza legale o stragiudiziale per risarcimento del danno o assistenza legale, un’utile strumento per richiedere assistenza e consulenza per risarcimento danni e cause legali e poterle ottenere in tutta tranquillità grazie al supporto di professionisti ed avvocati specializzati nei settori specifici. Sul portale vengono in oltre forniti alcuni consigli fondamentali su come comportarsi in caso si rimanga vittima di un danno o prima di effettuare un’azione legale, oltre a notizie e novità sugli argomenti trattati. L’utente può altresì richiedere gratuitamente e in modo molto semplice, assistenza e consulenza a legali e professionisti specializzati settorialmente.