Categorie home

Malasanità – Errori medici

Avvocati, medici e medici-legali specializzati nel risarcimento danni da malasanità In caso di errore medico si hanno 10 anni di tempo, da quando è stato riscontrato l’errore, per richiedere il […]

Avvocati, medici e medici-legali specializzati nel risarcimento danni da malasanità

In caso di errore medico si hanno 10 anni di tempo, da quando è stato riscontrato l’errore, per richiedere il risarcimento.

Procediamo con le pratiche di risarcimento solo se ci sono concrete possibilità di successo.

Entro 10 giorni viene dato un primo parere sulla procedibilità del caso.

Salvo casi particolari non si dovrà anticipare alcun costo, solo ha risarcimento ottenuto si riconoscerà una percentuale concordata all’inizio.

I tempi per ottenere un risarcimento in stragiudiziale variano dai 6 ai 24 mesi.

staff-risarcimento-malasanita

Ottieni subito verifica gratuita

Nome Cognome *

Indirizzo

Città *

E-mail *

Telefono/Cell. *

Dettagliata descrizione caso *


Autorizzo privacy

 

 

 

 

 

 

Malasanità – Errori medici. Con pochi click potrai ricevere assistenza sul risarcimento e consulenza legale da professionisti specializzati nel risarcimento danni da malasanità. Per tutelare se stessi e i propri familiari è fondamentale rivolgersi a uno studio legale specializzato in materia prima di fare qualsiasi azione.
Siamo il primo portale Italiano interamente dedicato al settore dei risarcimenti e assistenza legali, offriamo utili consigli su come affrontare un risarcimento per errori medici.

Tutti i giorni nel mondo molte persone perdono la vita o sono colpite da errori medici molto gravi. Tutte queste “vittime”, spesso per mancanza di conoscenza dei propri diritti, restano prive del giusto risarcimento danni. Per riuscire a tutelare il diritto dei cittadini sarebbe opportuno diffondere la conoscenza di tutti i diritti che un paziente ha negli errori medici in modo da, in caso di fallimento totale o parziale, ottenere il giusto risarcimento.

Se si rimane vittime di un errore medico si devono avere le prove documentarie dell’accaduto e farle valutare da un medico legale il quale, effettuata una perizia stabilisce se la responsabilità medica sussiste o meno.
Nel caso sia accertata la responsabilità medica, il legale o professionista del risarcimento del danno per errore medico potrà agire per vie legali o stragiudiziali a seconda del caso.
Molti legali e professionisti del risarcimento per errore medico, grazie alla collaborazione con medici legali specializzati, offrano un servizio di verifica per stabilire se il caso e procedibile o meno.

Per aiutare le vittime di errori medici e malasanità che non sono in grado di affrontare il giudizio per risarcimento dei danni, Riarcimento-Online.it ha offerto ai cittadini italiani la possibilità di richiedere assistenza e consulenza legale ai professionisti del risarcimento per errori medici e malasanità della propria zona.

.

Malasanità – Errori medici ultima modifica: 2017-10-07T10:00:31+00:00 da Risarcimenti Online.it
Share

About Risarcimenti Online.it

L’obiettivo principale del portale è offrire all’utente che necessita di assistenza legale o stragiudiziale per risarcimento del danno o assistenza legale, un’utile strumento per richiedere assistenza e consulenza per risarcimento danni e cause legali e poterle ottenere in tutta tranquillità grazie al supporto di professionisti ed avvocati specializzati nei settori specifici. Sul portale vengono in oltre forniti alcuni consigli fondamentali su come comportarsi in caso si rimanga vittima di un danno o prima di effettuare un’azione legale, oltre a notizie e novità sugli argomenti trattati. L’utente può altresì richiedere gratuitamente e in modo molto semplice, assistenza e consulenza a legali e professionisti specializzati settorialmente.