Avvocati, medici e medici-legali specializzati nel risarcimento danni da malasanità
In caso di errore medico si hanno 10 anni di tempo, da quando è stato riscontrato l’errore, per richiedere il risarcimento.
Procediamo con le pratiche di risarcimento solo se ci sono concrete possibilità di successo.
Entro 10 giorni viene dato un primo parere sulla procedibilità del caso.
Salvo casi particolari non si dovrà anticipare alcun costo, solo ha risarcimento ottenuto si riconoscerà una percentuale concordata all’inizio.
I tempi per ottenere un risarcimento in stragiudiziale variano dai 6 ai 24 mesi.
Malasanità – Errori medici. Con pochi click potrai ricevere assistenza sul risarcimento e consulenza legale da professionisti specializzati nel risarcimento danni da malasanità. Per tutelare se stessi e i propri familiari è fondamentale rivolgersi a uno studio legale specializzato in materia prima di fare qualsiasi azione.
Siamo il primo portale Italiano interamente dedicato al settore dei risarcimenti e assistenza legali, offriamo utili consigli su come affrontare un risarcimento per errori medici.
Tutti i giorni nel mondo molte persone perdono la vita o sono colpite da errori medici molto gravi. Tutte queste “vittime”, spesso per mancanza di conoscenza dei propri diritti, restano prive del giusto risarcimento danni. Per riuscire a tutelare il diritto dei cittadini sarebbe opportuno diffondere la conoscenza di tutti i diritti che un paziente ha negli errori medici in modo da, in caso di fallimento totale o parziale, ottenere il giusto risarcimento.
Se si rimane vittime di un errore medico si devono avere le prove documentarie dell’accaduto e farle valutare da un medico legale il quale, effettuata una perizia stabilisce se la responsabilità medica sussiste o meno.
Nel caso sia accertata la responsabilità medica, il legale o professionista del risarcimento del danno per errore medico potrà agire per vie legali o stragiudiziali a seconda del caso.
Molti legali e professionisti del risarcimento per errore medico, grazie alla collaborazione con medici legali specializzati, offrano un servizio di verifica per stabilire se il caso e procedibile o meno.
Per aiutare le vittime di errori medici e malasanità che non sono in grado di affrontare il giudizio per risarcimento dei danni, Riarcimento-Online.it ha offerto ai cittadini italiani la possibilità di richiedere assistenza e consulenza legale ai professionisti del risarcimento per errori medici e malasanità della propria zona.
.